fbpx
Close
k

Projects

Contact

News

Let's connect

Sezione trasparenza – SILENT FESTIVAL – festival realizzato con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia

Il progetto “SILENT – visioni sonore” è orientato alla produzione artistica legata all’interazione tra musica e arti visive. Formazione, residenze, esperienze di produzione partecipata finalizzate a sostenere processi generativi per la promozione delle arti e dei luoghi sul territorio.

 

SILENT è un progetto culturale giunto alla seconda edizione che si propone di valorizzare ogni possibile interazione tra musica e visual art con una particolare attenzione a stimolare forme di produzione artistica di forte connotazione territoriale. Il progetto è realizzato con la direzione artistica di Corrado Nuccini e organizzato al MAT laboratorio urbano da Officina di Strada, uno dei soggetti gestori del laboratorio urbano.

 

Con CUP: B31J20000270002 il progetto è finanziato da Assessorato Industria turistica e culturale, gestione e valorizzazione dei beni culturali. a valere sul Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo con un importo di 11.400 Euro su un costo complessivo di progetto di 19.050 Euro.